Re: [Gasfolist] richiesta info

Autor: geppook\@libero\.it
Para: gasfolist
Asunto: Re: [Gasfolist] richiesta info
Ciao Giuliano,
sono Geppo del GASGAS e sono contento di fare la tua conoscenza.
Hai fatto bene ha iscriverti al sito anche se solo per dare un'occhiata.
Penso che anche altri abbiano fatto così, un po' incuriositi un po' perché cercano effettivamente un GAS con cui fare acquisti.
Sulla "fuga dei cervelli" provo a darti una risposta, la verità non la sapremo mai:
al momento dell'iscrizione al sito c'è la possibilità predefinita di essere iscritto anche alla mailing list. Questa mailing list è utilizzata per tutte le comunicazioni di servizio delle attività del GASGAS quindi apertura e chiusura ordini, gite e quant'altro.
Aprendo tutti gli ordini normalmente nello stesso periodo (ogni tre volte all'anno) in quel determinato periodo le comunicazioni sono diverse, relativamente diverse.
Dal momento che qualcuno si è iscritto solo per curiosità, col tempo non si vuole più far coinvolgere, o perché non gli interessa, o non ha tempo per leggere la posta, o perché una volta era universitario a Forlì e adesso si è laureato, o non riesce a eliminare quelle email che sembrano spamming, ...
Se poi pensi che gli iscritti alla mailing list fino a ieri erano 240 a fronte di 45 persone che ordinano dei prodotti col GASGAS ti domandi le altre 195 cosa fanno?
Comunque la mailing list è un servizio contemplato dal GASGAS e anche se costa tempo e ci sono varie istruzioni per poter eseguire la cosa personalmente, prendiamo in carico le richieste di tutti coloro che non si prendono la briga di cancellarsi dalla mailing list ma chiedere a qualcun'altro di farlo per loro.
Fammi sapere delle iniziative del Lugas, anzi, forse non sai che esiste anche una mailing list dei GAS di Romagna per metterci in contatto. Personalmente non so come iscriversi ma mette in contatto i GAS di Forlì, Capocolle, Cesena e altri.
Se interessa ti mando alcuni estremi in privato.
Buona spesa
Geppo