Re: [Gasfolist] richiesta info

Autor: giuliano gentilini
Para: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] richiesta info
Buongiorno a tutti,
sono Giuliano del LuGas, gruppo di acquisto solidale di Lugo (RA).
Mi sono iscritto al vostro gas perchè mi aveva incuriosito il vostro sito, molto ben fatto, quindi  non è errato dire che sono un "infiltrato" anche se a fin  di bene (leggi: scopiazziare spudoratamente!!! :)  ).
C'è una cosa che mi ha incuriosito ultimamente: come mai questa "fuga" dalla mailing list? Non passa giorno che qualcuno non scriva per chiedere la cancellazione: sembra la fuga dei cervelli dall'italia! (con quel che succede, non me la sente di scrivere italia con la maiuscola).
Che succede?
Per quanto ci riguarda, noi stiamo portando avanti una esperienza davvero straordinaria, rispetto al drammatico limbo in cui riposa da un bel pò la nostra zona! Vi anticipo che stiamo organizzando una iniziativa che coinvolgerà tutti i "gas della bassa" e ..... per ora non dico altro visto che siamo ancora in fase "progettuale", ma ci faremo vivi di sicuro!
Grazie dell'attenzione e buon lavoro (!?!) a tutti!

ciao
giuliano