Re: [Intergas] R: Re: mi cancello dalla lista

Author: LaBussola
To: antonella.fachin@fastwebnet.it, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: Re: mi cancello dalla lista
Ma non datela vinta a questi disturbatori!
Insomma basta chiudere la lista a chi è veramente interessato a
quest'iniziativa.

Chi vuole iscriversi alla lista deve dare un minimo di credenziali: nome e
GAS di appartenenza e non come avviene ora che chiunque può iscriversi nel
più completo anonimato.
Ti iscrivi se perlomeno fai parte di un gas ed hai intenzione di
confrontarti con altri gas, per condividere esperienze oppure per sfruttare
delle sinergie.
L'intergas ha già la sua parte pubblica ed è il sito... al max si possono
creare dei forum aperti a tutti...

Tra parentesi, non mi stupirei che ci siano tentativi di sabotaggio che
arrivano dall'esterno, di queste "nuove" forme di autorganizzazione dal
basso.

Un saluto a tutti,
Michele - Gasu Sesto.