Re: [Intergas] meditate

Author: plaisire
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] meditate
Si è proprio vero sono un troll.
E come troll vi dico che purtroppo sono rimasto illuso per anni che quello
che stavo  facendo era la cosa giusta ... ora che ho aperto gli occhi
preferisco essere  un troll.
Io di sicuro non mi  farò più fregare nè da consorzi sicilinai(monopolisti)
nè dai Crespi (cascine Orscini)    nè da referenti compiacenti, nè da
prodotturi /commercianti .
Svolto, ho deciso di svoltare , troverò  alternative, ma di sicuro no
cercherò di aiutare a tutti i costi.
Siamo tutti innamorati di quello che facciamo della solidarieta che offriamo
e del bene che ci pare di fare .
Indietro non è mai tornato nulla. Anzi .........

Vi lascio alle vostre ottime considerazioni. senza polemica ed in amicizia.