Re: [Intergas] R: meditate

Author: LaBussola
To: antonietta.alberti@libero.it, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: meditate
Scusate l'intromissione... penso che sia la prima o seconda volta che scrivo
in questa lista...e lo faccio solo per permettermi di dare due consigli.

(1)
Una lista email non può essere usata per delle discussioni, semplicemente
perchè non è il mezzo adatto a farlo: per discutere è meglio incontrarsi...
anche in chat , ma di persona può essere molto più efficace.

(2)
Per l'uso della lista, bisognerebbe stabilire un minimo di galateo e chi
"sbrocca" dovrebbe essere prima informato, poi richiamato e infine
semplicemente escluso dalla lista.
Questo per non permettere a pochi di "sabotare" lo sforzo di molti...

Un abbraccio,
Michele - Gasu Sesto.