[Nogelminispbo] "Caso" Englaro

Author: corrado cervellati
To: nogelminispbo@inventati.org, collettivospa
Subject: [Nogelminispbo] "Caso" Englaro

Ciao,
Oggi, come credo sappiamo tutt*, il governo ha tentato un colpo di mano attraverso un decreto legge, manovra tanto cara ai nostri difensori della fede, di bloccare la giusta interruzione dell'alimentazione forzata ad Eluana Englaro che da 17 anni è in stato di coma vegetativo irreversibile.
Napolitano, naturalmente non ha firmato il decreto e in tutta risposta il governo in dieci minuti ha sfornato un ddl che ricalca il decreto rifiutato e che in pratica legalizza l' accanimento terapeutico e il sadismo reiterato e violento che il vaticano e i suddetti ci vogliono far passare come difesa della vita e della dignità umana.
Credo sia necessario che ci opponiamo in maniera molto forte a questa situazione che ha valicato ogni limite di sostenibilità e che, personalmete oltre a farmi incazzare come una spia mi amareggia nel profondo.
Come azione minima vi proporrei un comunicato forte e con una piattaforma estesa da distribuire stile d'annunzio sopra Vienna e se ci sono le forze e il tempo iniziative di piazza non necessariamente seriose (una bella proclamazione dell'antipapa!).
Direi che è tutto aspetto notizie e contributi nel frattempo vi mando i saluti più anticlericali possibili.
Corrado

25 GB di spazio online per archiviare i tuoi file. Gratis!
http://www.messenger.it/skydrive.aspx