[Nogelminispbo] Iniziativa NoVat, CAMBIO ORARIO

Author: chiaropa\@libero\.it
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] Iniziativa NoVat, CAMBIO ORARIO
Per stampa e diffusione ci sono da lunedi.qulcuno lo può fare prima?
Per l'attacchinaggio in A3 in facoltà c'è da fare una modifica,domani passo in aula verso le 12 e ne parlo con ch ci sarà visto che il ine settimana sono al nord.
IL queering mi ha detto che gli interventi dovrebbero essere pronti (domani mi mandano mail con conferma) ma qualcuno di voi (ho un esame e passerò di fetta)domani dovrebbe andare a prenotare i proiettore per mercoledi alle 17 (chi lo fa?),
Chiara, esaminanda

From      : nogelminispbo-bounces@???
Cc          :
Date      : Thu, 05 Feb 2009 21:15:03 +0100