Re: [Nogelminispbo] Iniziativa NoVat, CAMBIO ORARIO

Author: Redcat*
Subject: Re: [Nogelminispbo] Iniziativa NoVat, CAMBIO ORARIO
chiaropa@??? ha scritto:
> Parlando con alcun* compagn* abbiam pensato di spostare l'inziativa alle 17, quindi fare 17-20. così che se ne nasce un dibattito non avremo i tempi troppo stretti.Che dite? io considerei il silenzio come assenso.obiezoni sull'oarario?
> Ho sentito il queering bo e dovrebbero farmi sapere qualcosa di più stasera.
> Saluti

Ma quindi il volantino di sphee va bene?!
C'è scritto: dalle 17 presentazione NOVAT
dalle 19 aperitivo...

2) Si mette sul blog, si gira alle liste, si attaccano due manifestini
in giro (almeno in facoltà)?
Chi lo fa?
Io domani, sono già in giro ad attaccare, se qualcun* risponde alle
domande e qualcun* (non necessariamente l* stess*) li va a stampare
domani, posso dare una mano.

redcat