Re: [Intergas] mi cancello dalla lista

Autore: mimmotib\@libero\.it
To: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] mi cancello dalla lista
Dopo un periodo di grandi cambiamenti,impegni e molta sfortuna, rientro nella discussione. Ho taciuto di fronte a mail insistenti che turbavano la tranquillita' delle discussioni che da sempre ci caratterizza.
E' precipitoso togliersi dalla lista in quanto solo rimanendoci si puo' tentare di discutere e cambiare insieme.

A presto Mimmo Tiberio Gas Cuccagna