Re: [Intergas] mi cancello dalla lista

Autore: Romina Savio
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Nuovi argomenti: [Intergas] domandona alla rete
Oggetto: Re: [Intergas] mi cancello dalla lista
ciao,
in effetti ho pensato la stessa cosa..
Mi fa piacere avere notizie aggiornate su intergas ma i toni si sono
fatti molto duri..
Romina

SALVATI MARTA ha scritto:
> Cari tutti dell'Intergas,
> è una mia opinione del tutto personale, ma trovo che il tono delle mail
> che vengono scritte in lista intergas troppo spesso ultimamente sia
> polemico, a tratti offensivo nei toni se non nei contenuti, e in
> generale dia un'impressione di chiusura e settarismo più che di
> diffusione e scambio di informazioni e punti di vista.
>
> Purtroppo la mia impressione è che sia necessario un moderatore per
> spingere ad usare correttamente ed educatamente la mailing list, cosa
> particolarmente importante visto che molti non si conoscono ed
> [...]

Account - Project manager

Gag srl
http://www.gag.it

Milano
via maroncelli 13
tel +39 02 29062784

Roma
Via dei Magazzini Generali, 10
tel. +39 06 545661

Questo messaggio ed ogni file ad esso allegato è da considerarsi
confidenziale e ad uso esclusivo del soggetto a cui è indirizzato. Nel
caso abbiate ricevuto il messaggio per errore, per favore datene
immediata comunicazione a mail@???

This email and any files transmitted with it are confidential and
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed. If you have received this email in error please notify
mail@???