Re: [Nogelminispbo] Appunt-a-ment*

Author: sficciolo
New-Topics: [Nogelminispbo] che sbatta
Subject: Re: [Nogelminispbo] Appunt-a-ment*
Il giorno sab, 31/01/2009 alle 12.13 +0100, chiaropa@??? ha
scritto:

> mi sfuggono i testi, mi delucidate?

Quelli che Marco aveva inviato a tutti! i riassunti!

> [...]
> Non c'è bisogno ovviamente di darsi un nome anche se fare volantini sul pacchetto sicurezza (per dirne una) firmandosi no gelmini mi pare un po' riduttivo per noialtri.
> Io vorrei lanciare una discussione pacata e serena sulla questione dell'identità
> In questi giorni stiamo affrontando discussioni e organizzando iniziative che vanno oltre le questioni universitarie per fortuna.
> Comunque ne parleremo di persona se vi va.

Premessa: io sarò sempre più superassorbito dallo studio e da un paio di
altre cosette sta settimana.
Tenere fissa una mezz'oretta di assemblea dell'aula non mi sembra una
buona idea, magari anche non c'è bisogno.

Sulla questione identità, se qualcuno ne vuole parlare ne parli. Io
preferirei non farlo per questioni di pigrizia, tempo, e voglia.
Quindi probabilmente starò a sentire :D
In realtà, però, era anche per stimolare la questione identità che avevo
proposto assemblea in un luogo diverso dall'aulaC (e anche perchè c'è un
botto di gente sotto esame che ci vuole studiare).
Come dire: prendo atto che la questione esiste, personalmente non mi
accollo la sbatta di pensare a possibili evoluzioni e non ho veramente
prospettive in tal senso. Però sono curioso di vedere come la pensano
gli altri.
Quindi io terrei:
-assemblea mercoledì in luogo/orario da definirsi (restando con ferma
l'aulaC se ci dimentichiamo di trovare un'aula libera e segnalarla in
ml) con candidati all'odg:
-le sbatte dell'aperitivo
-le sbatte delle discussioni intellettualdroidi
-le sbatte dei documenti (io vojo fa un DOSSIER!)
-la sbatta dell'identità

G.