Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?
bomboclat@??? scrisse:

> che bel modo di desolidarizzare con conchetta che non e' mai stata in
> affitto e non ha mai accettato compromessi.

non c'entra un cazzo la solidarietà, se avessi risposto leggendo tutta
la mail prima avresti evitato di orientarti secondo un preconcetto che
ti sei convinto aver letto nelle prime righe.

infatti poco più giù dicevo di essere d'accordo a farlo al cox:

farlo li.

> e sono d'accordo

> cox18 != pergola.
> quindi OT.

OT niente, io mi riferivo alla discussione che non è partita col topic
"facciamo hm al cox" ma "facciamolo a milano che gli diamo forza", e son
due cose diverse

> le TAZ non sono superstrategie futuribili che non funzionano ma sono dei
> momenti specifici.

di nuovo mi raccordavo al tema principale del thread, non alla TAZ o ai
deliri del flame successivo.
se rileggi la mail di kaos vedi che era orientata un po' diversa.

> e sono d'accordo. dopodiche' non rinuncio a mandare segnali a terzi che
> non siano chi mi vuole morto e me stesso medesimo.
> certo, e' pieno di sordi nel mondo, ma allora non facciamolo proprio
> hackmeeting, visto che e' da sempre un outing delle comunita' digitali
> rivolto a terzi e non hai fasci.

certo, ma basta non raccontarsi le favole dell'hm che aggrega e vince.

> infatti anche io penso che se vogliamo portare a milano un percorso che
> dura dieci anni (hackit) e che da quel posto (cox) ha tratto alcune delle sue
> ispirazioni (cyberpunk) non facciamo altro che bene.

infatti

> sei tornato su pergola che e' OT ed hai dimenticato cox18.
> mi spiace che ci sia stata una digressione su pergola che ha confuso le
> intenzioni iniziali di kaos (se le ho comprese correttamente).

cito da kaos:

"si da una piccola "spintina" ai picciotti milanesi che sono un
momento in regressione dal punto di vista dei posti?
Cox18 e pergola in una settimana a me personalmente mi hanno un poco
impressionato"

qui si parla di "spinta" ai milanesi, di pergola e di cox. io a questa
versione del thread partecipavo, non al flame sul significato di taz.

arvreze

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -