Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Temas novos: [Hackmeeting] *SPAM* Re: hackit 09 - dove?
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

On Thu, 29 Jan 2009 17:07:56 +0100, jilt <jilt@???> wrote:

> Concordo con bombo che la lista hackmeeting non sia il posto adatto per
> riflessioni e controriflessioni da sensodicolpa collettivo tantomeno per
> un confronto sull'11 marzo, non so un cazzo del movimento milanese ma ho
> visto confronti senza capo ne coda andare avanti per dei giorni.
>
> Occhei, magari un po' di critica fa bene a tutti per capire come fare
> meglio in futuro ma qui non c'e' nessuno che non ha fatto sbagli (a
> parte bombo ovviamente che infatti e' da lapidare al piu' presto) e non
> mi pare che darsi martellate sui coglioni possa essere di giovamento,

Jilte a parte l ignorante che mi ricorda le tv locali, volevo solo
ricordare alla lista che quel grande incontro al buio di gianfranco rotondi
gay dichiarato (lo conosco dalla nascita) ha invitato con se stesso la
bellezza
di ben 7 ministri per il 2 febbraio ad Avellino:
http://www.irpinianews.it/Attualita/news/?news=41648
e vorrei mettere in risalto come il mio blog (e il mio sito non so he eh)
ha tentato di accennare di come la piazza principale di avellino stia
diventando
il centro nevralgico del potere anche nazionale del governo attuale.
grazie
sensperiodit.noblogs.org
torno nel mio senso di colpa e un saluto a stve che scrive alla grande