Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?
drama ha scritto:
> va beh che non sei andato oltre alla letteratura di meta' '800,

Guarda che sono andato anche sin troppo avanti per te quindi
se punti ad offendere sappi che ho un campionario da far
rabbrividire chiunque e comunque come al solito si parla di
lana caprina e di certo delle tue stronzate non so proprio
cosa farmene ho ben altro a cui pensare che dare

> pero' sappi che non ha senso fare una TAZ, togliendo la T.

però sappi che il sottoscritto ne sa più di te ma non ama
mettere nel piatto le stronzate o i "puntini" sulle i per
dimostrare a se stessi o agli altri la propria inutile
esistenza...<g>

> TAZ != fin-troppo-rossa esperienza di p@sky

E qui credo che stai rosicando della
"fin-troppo-rossa esperienza di p@sky" ma consolati non sei
l'unica c'e' chi ti fa una buona compagnia...

Mah scusate ma non ho resistito alla provocazione e se
volevo parlare con un coglione parlavo con i miei, pensa
un po' ne ho ben due....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C