Re: [Nogelminispbo] urgente assemblea domani

Autor: Redcat*
Asunto: Re: [Nogelminispbo] urgente assemblea domani
Premetto che sono d'accordo con gli orari proposti da sficciolo
- ore 15 punto Aula
- ore 16 ass. nogelminispbo

Entrambe le cose sono necessarie e urgenti, quindi prego tutt* di
arrivare in orario (soprattutto per la punta delle 15) altrimenti slitta
tutto.

chiaropa@??? ha scritto:

Io proporrei di far diventare il punto: NOI E L'AULA. Luogo di passaggio
o centro vitale?

da cui _immediatamente_ passare a:
> - COME SI PONE L'AULA C DI FRONTE AI PICCHIATORI?
>
> Certe cose in aula c non devono succedere e non sono assolutamente
> tollerabili.
> Se l'aula c non decide una modalità ferma su questa questione, io (e non sono
> l'unica)me ne chiamo fuori immediatamente.*L'aula c è un aula con dei contenuti politici ben precisi e non solo l'aula
> del bivacco e un'aula studio*

Cito l'ultima frase perchè secondo me è il nocciolo di importanti
questioni come questa dei picchiatori, come di altre meno importanti ma
ugualmente che vanno affrontate.
Senza voler in alcun modo sminuire nè cambiare discorso (figuriamoci!).
> Picchiatori e fascisti qui non sono mai stati
> accettati e mai lo saranno.
> A domani

A domani
> Chiara