[Nogelminispbo] urgente assemblea domani

Autor: chiaropa@libero.it
Para: no gelmini spbo
Temas novos: [Nogelminispbo] spazi, luoghi e contenuti politici
Asunto: [Nogelminispbo] urgente assemblea domani
AGGIUNGO UN PUNTO ALL'ORDINE DEL GIORNO A LIVELLO PERSONALE.
-COME SI PONE L'AULA C DI FRONTE AI PICCHIATORI?
Io mi aspetterei dall'aula delle reazioni decisamente più ferme di fronte a
certe situazioni, quello che mi han detto essere successo in aula è, a mio
avviso, vergognoso.Sarà la contingenza, sarà che qualcuno non sapeva ma di
questa cosa si deve parlare subito.
Certe cose in aula c non devono succedere e non sono assolutamente
tollerabili.
Se l'aula c non decide una modalità ferma su questa questione, io (e non sono
l'unica)me ne chiamo fuori immediatamente.
L'aula c è un aula con dei contenuti politici ben precisi e non solo l'aula
del bivacco e un'aula studio. Picchiatori e fascisti qui non sono mai stati
accettati e mai lo saranno.
A domani
Chiara