Re: [Intergas] non c'è peggior sordo.... - Una modesta propo…

Author: Paolo De Toni
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
New-Topics: [Intergas] un po' di amabiltà..
Subject: Re: [Intergas] non c'è peggior sordo.... - Una modesta proposta -
Sulla lista nazionale gas le mails sono filtrate dal moderatore, cioè non
vengono automaticamente pubblicate, quelle off topic (si dice così?) vengono
eliminate.

Mi sembra sia già stato detto che il dibattito su bioallaportataditutti
prosegue sul forum.
Le mails su qs argomento vanno eliminate o spostate sul forum dal
moderatore.

(chissà come mai da qualche anno sono arrivati a fare (probabilmente di
malavoglia) questa scelta... )

PS ora mi raccomando avviamo un dibattito sulla censura...!
PS2 Mi piacerebbe leggere mails almeno ortograficamente corrette, non è che
la posta elettronica ci sta imbarbarendo?

ciao
Paolo De Toni