[Intergas] R: non c'è peggior sordo....

Author: Olindo Torraca
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] R: non c'è peggior sordo....
Torno a ribadire ,, nessuno ha facolta di dire ciò che e gas e ciò non è
gas...io mi attengo al documento di base dei gas ..nonstante tu voglia
soffocare il progetto nessuno chiede la tua partecipazione o benedizione
..per fortuna viviamo in libero paese fatto di liberi pensatori.
Si fa prima a formare dei nuovi gasisti piuttosto che convincere i vecchi
leoni.
La solidarietà appartiene al progetto che torno a ribadire non ha fini di
lucro.
Anzi ...........
sull'utilizzo della lista ...rispondo in lista a chi mi fa domande in lista
.....semplice .
rispondo al forum ..e anche in privato alla mail di
bioallaportataditutti@???...
Propaganda ...la propaganda la fanno i politici ...io cerco di fare
divulgazione .. alla vista di tutti e non dietro le pareti di casa mia al
contrario di chi in questi anni ...ha silenziosamnete dormito.
Se vuoi rispondermi per favore non utilizzare questo mezzo ma fallo in
maniera privata.
ciao Olindo