Re: [Hackmeeting] Cox 18 (e Libreria Calusca e Archivio Prim…

Autor: xname
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Cox 18 (e Libreria Calusca e Archivio PrimoMoroni) sotto sgombero
volevo solo aggiungere che forse e' importante presentarsi in piazza
anche perche' cosi' si dimostra che non tutti hanno abbastanza amici su
facebook, e che il movimento non e' stato annientato dalla barella e dal
w2.0, e che la gente quando si incazza fa ancora cose un po' piu'
coinvolgenti che cambiare emoticon su skype e stare li' seduto a bersi
la rete peggio che fosse televisione, a pigliarsi per il culo da soli
pensando che il protagonista della soap opera adesso e' lui,
l'individuo/protagonista, il disoccupato segaiolo, l'impiegato
chattatore, l'uomo generico, entita' grigia appesa al niente...

ma, invece,

c'e' ancora chi gli amici se li fa in piazza, e che urla per le
strade i propri diritti e contro i soprusi dell'europa fascista razzista
e massona, contro l'Italia governata dalla P2, il populismo e
l'ignoranza.

c'e' ancora chi urla, chi cerca di esprimersi, persone in carne ed ossa,
che si vogliono incontrare, guardare in faccia, parlare ...

volevo solo aggiungere questo.