Re: [Hackmeeting] Cox 18 (e Libreria Calusca e Archivio Prim…

Autor: caparossa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Cox 18 (e Libreria Calusca e Archivio Primo Moroni) sotto sgombero
Il 23 gennaio 2009
bomboclat@??? ha scritto:

> ambasciator non porta pena.
> ma resta che manco lo sgombero il giovedi' era previsto da nessuno.
> a parte de corato.
> fate vobis, ma se rimane solo milano in piazza preparatevi
> all'ennesimo 11 marzo e quindi al suicidio politico.

cazzate, bombo.
se fate il corteo questo sabato sarete, se vengono, quelli del nord e
qualche eroico del centro.
quindi pochi che non faranno un cazzo, se non rischiare mazzate,
galera, denunce e condanne.

se si fa settimana prox i compagni si organizzano e può venire quel
che rimane (se ne rimane) del movimento.

non sarà la stessa cosa, dal punto di vista della eventuale
rioccupazione, ma sarà cmq un segnale forte (se riesce) del movimento.
ci sarebbe una settimana per lavorare a reti di relazioni con quel che
rimane della "sinistra" in questo paese di merda e di merde, per
portare in piazza la gente e non solo noi cani rabbiosi.

poi sti cazzi, tanto è finito tutto.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello