Re: [cm-Roma] Sabato 24 p.zzale della radio

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Sabato 24 p.zzale della radio
> ==========================
> Date: Fri, 23 Jan 2009 14:17:01 +0100
> From: Filippo Rosso <filipporosso@???>
> To: critical mass Roma <cm-roma@???>
> Subject: Re: [cm-Roma] Sabato 24 p.zzale della radio
> ==========================
>
> Che il Portuense fosse un'isoletta felice mi pare poco vero.
> La zona è sempre quella del Forte Portuense: su Via Pallavicini
> un
> tempo è sorto il Quadrato, un fortino neofastista con tanto di
> tricolore perenne, peraltro purato un bel po'. Poco più su, ci
> sono
> [...]

Ormai di "isolette felici" come le chiami tu non ne esistono a Roma
sicuramente portuense ,p.zzale della radio,ostiense, la vicina magliana hanno però una forte presenza di realtà sociali e di lotta
che da anni fanno azione nei quartieri ,visto che vuoi parlare esclusivamente di bici un esempio su tutti possono essere le ciclofficine che ci sono.
Inoltre non parlo solo di bici perchè credo che cio che ci avviene intorno abbia un'importanza sicuramente piu rilevante delle nostre amate ronzine,che spesso sono state il mezzo per "decifrare il mondo del sensibile"

*Per chi ricorda sono incubi*
*Per chi dimentica solo nostalgie*