Re: [cm-Roma] Sabato 24 p.zzale della radio

Author: Filippo Rosso
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Sabato 24 p.zzale della radio
Che il Portuense fosse un'isoletta felice mi pare poco vero.
La zona è sempre quella del Forte Portuense: su Via Pallavicini un
tempo è sorto il Quadrato, un fortino neofastista con tanto di
tricolore perenne, peraltro purato un bel po'. Poco più su, ci sono
gli Irriducibili. E qua e là, nate come funghi, piccole sedi di AN.

Di questo bisogna ringraziare Walter.

ps. ma non si dovrebbe parlare di bici?