Re: [Intergas] trasmissione radio Popolare / presentazione p…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: roberta.broggi
Dátum:
Címzett: Paolo De Toni, intergas, torraca
Tárgy: Re: [Intergas] trasmissione radio Popolare / presentazione progetto Bio alla portata di tutti
Ciao a tutti, sono Olindo Torraca promotore di " Bio alla portata di tutti" e ospite del Gas Integrale di Villapizzone
Confermo tutto ciò che paolo ha scritto.

Non  so cosa intergas abbia messo in lista  e  che interpetrazione abbia potuto dare alla serata del 22 Gennaio .
La serata è una serata divulgativa  su cosa sono i Gas  i loro principi i loro scopi  come nascono come  si  formano, si organizzano e   come poi dovrebbero evolvere .Seguendo quella che in linea di principio
è il  DOCUMENTO DI BASE DEI GAS.
Nei giorni  scorsi ho inviato una mail di info anche ad intergas . Mi sono sentito in dovere  di farlo.         Una  sorta di rispetto verso un gruppo  che ha  sempre dimostrato di essere    a favore    dello sviluppo di un'economia diversa .
 Nella mail ,      che ora non ho,   ma ben ricordo ,    ho         indicato   che si sarebbe parlato anche del progetto  "Bio alla portata di tutti "    (unico magazzino unici fornitori )  cosa che
è ben contemplata nel DOCUMENTO DI BASE DEI GAS  ( dalla gemmatura di un gas ne nasce un'altro e cosi via....)  si passi ad una organizzazione più  formalizzata  per esempio associazione  o cooperativa.

La risposta di Fanco Battaini è stata lapidaria : questa iniziativa non ha a che fare con i Gas.

Gli ho risposto  che si sbagliava e che molti gruppi  sono a favore della gemmatura.
Non ho ricevuto più   comunicazioni.
Ieri ho chiamato Fabio  per chiedergli se potevo partecipare all'incontro di lunedi  in via sapri .......solo partecipare  non esporre nulla.
mi ha rispsto che per partecipare dovevo avere l'ok da parte del responsabile  e mi ha fornito sua mail.
Ho inviato la richiesta ieri  pomeriggio. Non ho avuto risposta.
Non capisco che tipo di problematica   possa essere sorta .
Spero  solo che Paolo confermi la sua presenza , altrimenti  mi vedro' costretto ad annulare la serata ....
deluderemo le aspettative di diverse persone che  vorrebbero entrare  a far parte di qualche Gas  o formarne uno...........
 e cosi facendo andremo contro quello che  E '  la    base del   documento dei Gas .

IMPEDIRNE LA DIFFUSIONE

Di sicuro  qualcuno ha  mal interpretato .  ma non ha importanza.....   l'importante è che si ci possa chiarire    anche se secondo me non c'è niente da chiarire   su una serata di divulgazione .

aspetto la telefonata di Paolo dopodicche andrò all' Enosud
stasera c'è musica Irlandese e la birra è buona e non è cara

Ciao
olindo