[Intergas] Trasmissione R Popolale

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas
Subject: [Intergas] Trasmissione R Popolale
Visto che la trasmissione è prevista per il 22 (non so se in diretta, se fosse registrata meglio darsi da fare subito), credo che dato che la questione tocca un punto fondamentale della politica e del significato del fare GAS, sia dovere di INTERGAS, ossia proprio uno dei suoi ruoli, intervenire con Radio Popolare chidendo lo spazio per un breve intervento che chiarisca come e perchè è così fondamentale "chi e perchè" sceglie i produttori.
Presumibilmente alla radio non hanno idee approfondite in proposito e in buona fede si apprestano a raccontare a migliaia di Milanesi un progetto che finirebbe per passare come innovativo e magari di economia alternativa, mentre non si capisce (diciamo) da dove viene e a chi giova.
Chi se ne fa carico? Io da qui RPOP non la prendo
ciao sabina