Re: [Intergas] R: Trasmissione R Popolale

Author: franco.battaini@best-service.it
To: franco.battaini, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
New-Topics: [Intergas] R: R: T
Subject: Re: [Intergas] R: Trasmissione R Popolale
Ho chiamato la Radio. Premeso che oggi è domenica e non
erano sicuri, non risulta nessuna iniziativa per la radio.
Dato che Enosud è il bar interno a Radiopop, può darsi
che sia un'attività organizzata nello spazio del bar punto
e basta.

Io richiamerò domattina, comunque sarebbe opportuno che
partecipasse qualcuno (io dovrei esserci ma non sono sicuro)
per mettere in chiaro che queste iniziative, per quel poco
che abbiamo visto nelle mail, poco hanno a che fare con i
gas, che hanno nell'indipendenza uno dei loro punti vitali.

Ricordo altre iniziative che tentavano di centralizzare gli
acquisti: Otromodo, La casa del Bosco in Collina, il
magazzino centralizzato, ecc... secondo me tutte volte a
controllare un fenomeno che non vuole essere controllato.

Franco