[Nogelminispbo] OCCUPATA AULA STUDIO BERTIPICHAT]

Author: chiaropa\@libero\.it
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] OCCUPATA AULA STUDIO BERTIPICHAT]
Perfettamente d'accordo sul portare il nostro sostegno e eventualmente portare avanti questo tipo di pratica anche nei prossimi fine settiman.
Io domani penso di passare e fermarmi a studiare, se qualcuno ha voglia di venirci con me mi faccia sapere cosi facciamo anche 4 chiacchiere.
Saluti
Compagna Pasinetti

From      : nogelminispbo-bounces@???
Cc          :
Date      : Sat, 17 Jan 2009 11:57:03 +0100
Subject : Re: [Nogelminispbo] [Fwd: [No_gelmini] OCCUPATA AULA STUDIO BERTI    PICHAT]