Re: [Nogelminispbo] [Fwd: [No_gelmini] OCCUPATA AULA STUDIO …

Author: sficciolo
Subject: Re: [Nogelminispbo] [Fwd: [No_gelmini] OCCUPATA AULA STUDIO BERTIPICHAT]
Allora,
Scienze ha occupato l'aula studio in viale berti.
Io sarei per:
-comunicato di sostegno/approvazione da mettere sul blog;
-oggi io e giulia andiamo in viale berti a vedere com'è la situazione e
a studiare.

Hanno fatto una bella mossa, oltre che utili alla mobilitazione in sè
utile alle/gli studentesse/i, quindi io propongo di partecipare
attivamente alla cosa: oggi ci vado, se nessuno è contrario do la piena
disponibilità di SCIpol a contribuire nei mezzi, tempi e spazi che ci
possiamo permettere.
che ne dite?

g.