Re: [Cm-milano] Fwd: [neurogreen] Re: Re: Boicotta il 729!!!

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Fwd: [neurogreen] Re: Re: Boicotta il 729!!!
Stai scherzando?

AHVA  (prodotti estetici e dermatologici), CHEMICAL , BARKAM e GAJA (vini), CARMEL (avocados e succhi di frutta), HALVA ( barrette al sesamo - usate dai ciclisti, energetiche), MEDJOUL e DEGLET (datteri)INTEL (microprocessori) PRETZELS, JAFFA ( agrumi ), CALVIN KLEIN (abbigliamento) e poi dolci, olive , marmellate, SINTEL (software e componenti )  ecc ecc ecc