[Cm-milano] Fwd: [neurogreen] Re: Re: Boicotta il 729!!!

Delete this message

Reply to this message
Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
Date:  
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Fwd: [neurogreen] Re: Re: Boicotta il 729!!!

   Una    "piccola"   cosa che si puo' fare.....
from peacelink

Pace in azione. Azioni di Pace.
Boicotta Israele. No 729
Ogni prodotto ha un codice a barre. I prodotti israeliani hanno un codice che inizia per 729. Boicottare l'economia israeliana è l'unico modo che abbiamo per farli smettere. Cominciamo con qualcosa di piccolo. ma, in questo mondo governato dal capitale efficace: quando andate al supermercato, nei negozi, nei mercati controllate la provenienza dei prodotti che acquistate. Se il codice a barre riporta il numero 729 non comprateli.
6 gennaio 2009 - Matteo Della Torre (Casa per la nonviolenza, associazione di ispirazione gandhiana.)
Fonte: http://femminismo-a-sud.noblogs.org


Codice a barre
Autore: -
Fonte: http://femminismo-a-sud.noblogs.org
Chiudi
Ogni prodotto ha un codice a barre. I prodotti israeliani hanno un codice che inizia per 729. Boicottare l'economia israeliana è l'unico modo che abbiamo per farli smettere . Dovrebbero farlo gli Stati. Dovrebbero farlo le imprese. Dovrebbero farlo tutti quelli che vivono e lavorano nel mondo dell'economia globale. Ogni euro che noi gli diamo si trasforma in bombe e tank che sparano contro la popolazione civile palestinese . Quando andate a fare la spesa, non comprate. Non dirigete soldi in quella direzione. Non facciamolo noi da consumatori ma spero non lo facciano neppure quelli che si occupano di grandi investimenti. Pia illusione, immagino, perchè chi lavora per fare soldi aspetta la distruzione degli stati per vincere gli appalti della ricostruzione. Perciò dipende da noi. Cominciamo a togliere qualche arma a chi ne sgancia a tonnellate sulla popolazione palestinese. Diamoci da fare. Passate parola.


Allegati
a.. Elenco dei Codici a Barre (26 Kb - Formato pdf)
- - Fonte: http://femminismo-a-sud.noblogs.org
Elenco dei Codici a Barre divisi per nazioni
Il documento è in formato PDF, un formato universale che può essere letto da qualunque computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento basta cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Macintosh).
From: pablito
io non riesco a vedere l'immagine, ma vedo solo in riquadro!
la riposti?