Re: [NuovoLab] cc mezzaluna rossa per gaza

Author: Giovanna Caviglione
To: forumgenova@inventati.org
Subject: Re: [NuovoLab] cc mezzaluna rossa per gaza
Bell'articolo della Mecozzi sul manifesto di ieri. Magari ci fosse tanta
FIOM a genova! Do you remember il g8 e tante altre scelte di campo della
FIOM? Non mi sembrano granchè in linea per es. con chi mette sullo stesso
piano israeliani e palestinesi, con chi ha paura di dire che israele è uno
stato "criminale" che non rispetta nessuna regola ed è impunito da
cinquant'anni. perché?. perché israele può avere l'atomica e l'iran no?
Proviamo a rispondere per favore? E via elencando. O sbaglio?
Comunque caro andrea, perché ti rivolgi a chi non la pensa come te
mettendoti sulla difensiva oppure trattandoci da fanatici? Io sono
consapevole di quello che leggo in rete e osno informata e il mail della
mecozzi lo sto facendo girare alla grande...
Quindi appunto cerchiamo di non essere offensivi e di dire delle cose..
Ciao
giovanna

del resto hai appena messo in rete un comunicato di alessandra che è una