Re: [NuovoLab] cc mezzaluna rossa per gaza

Author: dario rossi
Subject: Re: [NuovoLab] cc mezzaluna rossa per gaza
mi va bene tutto, purchè sia nell'interesse dei palestinesi, e nessuno
ci speculi sopra.
Se sono stato malizioso inutilmente me ne scuso, ma fa parte della
discussione.
Non ho nulla contro la CGIL, anzi ben venga, mi fa strano che si muova
solo se c'è la pinotti e la benedizione del cardinale, visto che la ho
ripetutaemnte cercata in altre occasioni e non si è mai mossa.
Comunque nel complesso trovo che la manifestazione abbia fatto parlare
della palestina il che è comunque positivo e son contentodi essere venuto.
ciao
dario