Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book
On Sun, Dec 28, 2008 at 03:40:15PM +0100, Marco A. Calamari wrote:
> "Lo smalto da hacker???"
>
> Jaromil, ma che ti sei bevuto?

Marco altro che privacy, mannaggia oh, mi hai tanato!!!

vin rose' di una cantina agricola di castel sant'angelo
in quantita' festive, giusto prima di questa mail
ed e' servito a farmi passare un po' l'incazzatura

> Wau si stara' certo rotolando dal ridere.

me l'immagino proprio, col saio della deutche telekom, il naso
rubicondo, il sorrisone e la banana pronta per il tubo di scappamento
dell'interpol che gli si spiaccica in tasca!

qualcuno ce l'ha ancora quel documento? ma che diceva pure qualcosa
sugli sbirri??

> Ragazzi, ma che state scrivendo??? Andate a fare, invece di
> sprecare tempo, bit e banda qui. Fare; e' quello che fa la
> differenza. E che potrebbe, forse, molto forse, migliorare qualcosa
> nel mondo.

ao' una volta tanto che torno fammi riposa' un attimo eh :)

piuttosto che mi dici di quell'articolo su nova?? l'ho visto solo ora
che son tornato, ma speravo che il prog. Winston Smith ci fosse! :/

ciao

- --

jaromil, dyne.org developer, http://jaromil.dyne.org

GPG: 779F E8B5 47C7 3A89 4112 64D0 7B64 3184 B534 0B5E