Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book
On Sat, 2008-12-27 at 23:40 +0100, jaromil wrote:

> nono era proprio cosi', di poche parole.
>
> io certe volte mi preoccupa il fatto che scrivo cosi' tanto.
>
> forse invecchiando sto perdendo lo smalto da hacker.

"Ho visto thread che voi umani non potreste nemmeno immaginare"

... ma questo ....

"Lo smalto da hacker???"

Jaromil, ma che ti sei bevuto?
Wau si stara' certo rotolando dal ridere.

Ragazzi, ma che state scrivendo???
Andate a fare, invece di sprecare tempo, bit e banda qui.
Fare; e' quello che fa la differenza.
E che potrebbe, forse, molto forse, migliorare qualcosa nel mondo.

IMNSHO, of course.    Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+