Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book -> i documenti

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book -> i documenti
On 20081228@16:43, man0 wrote:

> ma who cares?

/me

> in questa lista ci sara' un po' di tutto, ci si incontra per
> l'hackmeeting. con alcuni si diventa amici, con altri fa piacere
> reincontrarsi, con altri ci si incontra e ci si scazza. ma che
> dobbiamo davvero esporre il cv?

non intedevo dire "e' giusto esporre il cv" pero' facevo notare che
"gente in incognito" si scaglia apertamente contro chi invece espone
la propria identita'.

nota: si scaglia contro delle persone dentro hackmeeting, non fuori.
che e' un po' un litigio da cortile, specialmente perche' i personaggi
in gioco si contano con una mano sola.

> mi sa che me la so persa la mail

era la primavera e i thread erano oceanici

> comunque mi sa che stiamo discutendo in una modalita' un po' falsata
> dalle scleranti mail iniziali e non so se abbia molto senso.

non

magari con questa mi spiego meglio: vogliamo davvero che hackmeeting
debba essere un luogo di *soli* personaggi sbancor-alike ?
a me non piacerebbe.