Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book -> i documenti

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book -> i documenti
On 20081228@15:47, Elettrico wrote:

> secondo me invece siete tutti rincoglioniti. ma tanto.
> dire che qualcuno lavora con/per gli sbirri non e' come dire che ti sta
> sul cazzo.
> sono robe che vanno dette con ATTENZIONE e soprattutto vanno supportate
> da prove e testimoni, non per fare un processo (anche se molti qui amano
> simularne lo svolgimento), ma perche' se tizio o caio hanno lavorato per
> gli sbirri devono a mio parere essere messi immeditamente fuori da qui e
> da qualsiasi spazio a "noi" contiguo.

vedi osservazione a fine di quest'email.

> se invece non e' vero allora va allontanato chi dice infamate sulla gente.
>
> cioe' datevi una cazzo di regolata, non state dicendo quanto e' stronzo
> uno perche' invece di fare il fighetto squatter fa lo yuppie
> incravattato, state accusando persone di lavorare con gli sbirri. per me
> o si danno le prove di queste accuse, o si sta infamando la gente.

stesso parere.

> "tarallucci e vino" e' avere le prove di comportamenti del genere e non
> tirarle fuori.
>
> io se e' vero che mayhem lavora con gli sbirri lo voglio sapere. come
> minimo per difendermi.

ora, mayhem si pone come personaggio "pubblico" perche' ci mette nome e
cognome apertamente, e apertamente "espone" un tot del suo curriculum.

ma con tutta la gente completamente "in incognito" che invece non ammette
*ben altre* collaborazioni, o altre collaborazioni, che se solo volessimo
aggiornare il "glossario politico hm", mostrerebbero una situazione ben
piu' pietosa, ma senz'altro piu' coraggiosa su di noi?

e' un discorso rognoso, si. e queste cagnare credo chiudano molte
aperture che potrebbero esserci (o mi piacerebbe ci fossero).
vedi i thread e le aperture di newmark prima dell'afelio di quest'anno.