[NuovoLab] I: Vignetta Apicella

Author: cobas comunege
To: genova Forum, liguria ambiente, yabasta genova
New-Topics: [NuovoLab] *SPAM* Re: I: Vignetta Apicella
Subject: [NuovoLab] I: Vignetta Apicella

Ricevo ed inoltro...
saluti a tutti/e

Andrea Tosa

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da: Contropiano <cpiano@???>
Oggetto: Vignetta Apicella
A: Undisclosed-Recipient@???
Data: Mercoledì 24 dicembre 2008, 09:33

L'ennesima vignetta di Enzo Apicella che Liberazione non ha voluto pubblicare

cari compagni,
vi invio questa vignetta che NON troverete sul nostro giornale domani perche' il direttore mi ha fatto sapere che "non pubblica una vignetta che fa riferimento al fascismo".
sono rimasto senza parole e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
un abbraccio COMUNISTA,
Enzo Apicella

 CLICCA QUI
per guardare la vignetta

Mail: cpiano@???
Sito : http://www.contropiano.org

.Questa mail ti arriva perchè ti sei iscritto/a oppure hai avuto una corrispondenza con i gestori del sito. I tuoi dati non saranno in alcun modo resi pubblici o ceduti a terze persone. Serviranno solo ed esclusivamente per l'invio delle NewsLetter  nel pieno rispetto delle vigenti leggi sul diritto della privacy. Per cancellarti puoi farlo direttamente dal sito sopra indicato nell'apposita sezione.