[Intergas] R: *SPAM* Re: R: verdura a Milano: ci vogliono nu…

Autor: m.gastoni
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: [Intergas] R: *SPAM* Re: R: verdura a Milano: ci vogliono nuoviproduttori
Ciao a tutt*,

faccio parte del RivoluzioGAS di Vimodrone che è nato ufficialmente da pochi mesi vedi:

http://rivoluziogas.noblogs.org/.

Sono iscritto da poco alla lista ma mi pare che ci siano già numerosi spinti di riflessione interessanti che possono portare ad ulteriori collaborazioni fra GAS e la cosa ci interessa molto. Per la frutta e la verdura noi ci serviamo da Corbari che è molto vicino a noi ma sulla frutta ci interessa valutare alternative d'acquisto a livello d'intergas perché corbari fa praticamente da rivenditore. Avremmo però il problema dello stoccaggio...

Avrei voluto essere al vostro ultimo incontro per presentarci de visu ma il 15 dicembre è una "giornata della memoria" sull'assassinio di Giuseppe Pinelli e avevo altri impegni.

Spero di esserci magari con altr* del nostro GAS la prossima occasione assembleare per parlare a voce delle questioni aperte e spero girerà in lista odg e convocazione con un po' di anticipo.

Saluti

Gasto