[Intergas] *SPAM* Re: R: verdura a Milano: ci vogliono nuovi…

Autor: Gianni
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Temas novos: [Intergas] R: *SPAM* Re: R: verdura a Milano: ci vogliono nuoviproduttori
Asunto: [Intergas] *SPAM* Re: R: verdura a Milano: ci vogliono nuovi produttori
Ciao l'idea non è affatto stupida, come fa notare Sabina è faticosa e
di difficile realizzazione, ma si potrebbe riciclarla in seguito, dopo
un primo lavoro di ricerca e di raccolta di nominativi di nuovi
produttori.
Quindi si potrebbe procedere ad una prima verifica dei produttori e
alla fine la selezione che ne uscirebbe potrebbe essere visitata da
gruppi di gassisti per stabilire relazioni, controllare la qualità e i
principi etici di scelta ecc ecc.
Penso che si possa cominciare a mettere in comune informazioni che
chiunque di noi puoi raccogliere tramite esperienze dirette, amicizie
e contatti reali o virtuali e cominciare a formare un archivio di
indirizzi da verificare con criterio.
Qualche informazione in più su "Mettiamo radici" ?

ciao
gianni