Re: [Hackmeeting] Aperitivo nero? No, grazie!

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Aperitivo nero? No, grazie!
dezperado ha scritto:
> qua si scende in tematiche molto delicate a cavallo tra il diritto
> alla privacy, quello di informazione, e alle potenzialita' dell'open
> publishing, oltre all'immancabile barra mobile del livello di scontro...

la trovo mal posta: qui si decide se adottare o meno un metodo
specifico, che nella fattispecie si chiama schedatura.

per quel che mi riguarda tutto si può fare, se si ha il senso di
responsabilità di portarsela (oneri & onori) fino in fondo. e magari con
un minimo di accortezza o intelligenza - visto che siamo h4kz0rtzs no? -
e magari non in una lista pubblica e magari non chiedendo consiglio al
compagno di banco e magari non pensando di fare i supereroi contro la
municipale.

my two (unrequested) cents.

hektisch
--
"we won't stop until somebody calls the cops/and even then we'll start
again and just pretend that/nothing ever happened."