Re: [Hackmeeting] Aperitivo nero? No, grazie!

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Aperitivo nero? No, grazie!
dezperado wrote:
> nell'est europa per menarsi le mani meglio si arriva a questo :
>
> nazi-watch PUNTO noblogs PUNTO oerreggi
> ru-antifa PUNTO noblogs PUNTO oerreggi
>
> cioe' osservatori con schede biografiche delle persone, pubbliche.
> una volta capitai in un sito polacco 'simile' al primo, addirittura
> con directory 'geografiche' dei personaggi schedati.
>
> pero' era tenuto da xenofobi, e incitava a pestare la gente sotto mirino.
> faceva ben paura.
>
> qua si scende in tematiche molto delicate a cavallo tra il diritto
> alla privacy, quello di informazione, e alle potenzialita' dell'open
> [...]

il mio unico spettatore-live.......... mi ricordo di te.

e' ovvio che c'e' un doppio uso possibile, di qualsiasi strumento.

e forse non val la pena di fare un lavoro per regalarlo alla controparte.

ma allora, se esiste una "loro" mappa potremmo sfruttare il lavoro dei
fasci a nostro favore?

dai, porta il ragionamento alle estreme conseguenze,

come nel judo, usa la forza dell'avversario per"stenderlo".......

ciao

$witch