Re: [Hackmeeting] splash hackmeeting

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] splash hackmeeting
bomboclat@??? ha scritto:
> aaah so' na sega!
> intanto sarebbe OK capire se si vuole una Nsima lista cui star dietro.
> direi che e' un'occasione per provare questo step "internazionalista"
> di hackmeeting, a patto che ci si sappia contenere in termini di
> traffico e minchiate. :)

non so... ho notato che la presenza di discussioni inutili e'
inversamente proporzionale alla specificita' della lista e che, almeno a
livello personale, e' piu' facile seguire piu' liste dove girano pochi
messaggi che una dove c'e' tutto il delirio del mondo.

Forse aiuterebbe dargli un dominio stretto, perche' tirare su la solita
lista generica orgia_internazionale@??? facilita il
proliferare dei troll.

Dite che averne una solo per comunicare cosa esce dal caos delle liste
nazionali e una che si occupi strettamente dello sviluppo di questo
fantomatico nodo, non ancora ben immaginato che dovrebbe riunire almeno
sul web i vari movimenti hm, non servirebbe a tenere piu' basso il
volume dei messaggi?

Oltretutto consideriamo che non dobbiamo spostare il nostro delirio
assieme a quello degli spagnoli, venezuali o chi vorra' unirsi, ma
semplicemente fare un robo che faccia girare quelle 3 informazioni utili
che si producono durante l'anno anche tra gli altri, nel senso che i
vari luoghi decisionali devono rimanere piu' in basso possibili (tipo
questa lista, ma direi che potrebbero essere spostati anche piu' in
basso), sopra ci sono solo strumenti per far circolare le info che
riescono a uscire dal delirio delle varie discussioni dei sottofondi.(se
rileggete questo paragrafo tre volte perderete il senno)

> ma tanto lo so, una ML e' una ML, i troll sono ovunque, e lo spam
> vincera' sempre. come il porno del resto.

e io, sinceramente, a me... MI PIACE e mi fa anche dormire sonni
tranquilli ;)

--

Fai cio' che vuoi, basta che lo fai te.

Unica Legge Galighina