Re: [Hackmeeting] splash hackmeeting

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] splash hackmeeting
bomboclat@??? ha scritto:
> mi diceva anche se non era il caso di aprire una lista ad hoc per questa
> splash, in modo da avere un luogo dove discuterne gli eventuali
> sviluppi.
> sarebbe in inglese (credo) visto che e' internazionale.
> voi che ne pensate?

che sembra una ovvia conseguenza :), magari anche un svn cosi' a parte
sulle chiacchere si collabora anche un po' sul codice, che poi sempre
chiacchere sono neh...

ma, come mai in lista a cui finora dovebbero partecipare spagnoli,
italiani e poi venezuelani e cileni dovrebbe essere in inglese? non si
corre il rischio di comunicare molto meno?

/me con la digestione infastidita da un dilemma vecchio come il mondo

--

Fai cio' che vuoi, basta che lo fai te.

Unica Legge Galighina