Re: [Hackmeeting] HackIT 2009

Author: the_nihilant
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] HackIT 2009 -> ipv6
Subject: Re: [Hackmeeting] HackIT 2009
$witch wrote:
> buonasera,
>
> nel silenzio generale tento di tener vivo un qualche thread :
>
> che ne direste di adottare IPv6 ad HackIT'09 ?

ora, non vorrei sembrare del tipo "ve l'avevo detto io..", ma

diversi ANNI fa (non ricordo, 2004 o 2005), il EFLAGS aveva giusto
chiesto in lista "ma perche` non facciamo tutto in ipv6 al prossimo
hackit?" e nessuno l'ha preso sul serio.

cosa e` cambiato negli ultimi 3/4 anni per cui ora questa domanda ha
senso? o ancora non ha senso?

non sto cercando di difendere l'idea di usare ipv6 (anche perche` tanto
MINIX 3 non lo supporta), sto solo chiedendo per quale motivo dopo
qualche anno la situazione sia cambiata (SE e` cambiata).

semplice curiosita`.

voglio dire:
IPV6 non lo usa davvero ancora nessuno (purtroppo) nel mondo, in una lan
come quella dell'hackit non so che senso abbia, visto l'esiguo numero di
partecipanti (molti meno di 16777216), d'altra parte prima o poi dovremo
tutti passare (visto che gli indirizzi per il 2010 o 2011 saranno
finiti, apparentemente) a ipv6. e comunque e` innegabilmente divertente
aggeggiare con cose strane, che siano utili o meno.
Cosa e` successo nei passati 3/4 anni? c'e` davvero stato un incremento
di uso di ipv6? (da 100 a 1000 utenti al mondo? ;D) la gente si sta
accorgendo che ipv6 in realta` serve a qualcosa? boh?

ciao

the_nihilant

--
0xFA 0xEB 0xFE