[Nogelminispbo] Cerasi AQUIS

Author: Giovanni Occhiali
To: Resistenza
Subject: [Nogelminispbo] Cerasi AQUIS
Mi aggrego ai complimenti al volantone,dopo la lettura assembleare tappezzaimoci la facoltà..mi servirebbero i contatti degli altri atenei aquis in modo da poter girare le cose ai ragazzi ferraresi..per il resto avrei due tre domande derivanti da una settimana di scarsa mobilitazione personale (mea culpa) ma le lascio lunedì perchè probabilmente risolvibili da un punto tecnico..finalmente si ritorna a far assemblea (ma a voi un po non mancavano???), godetevi il week end!Saluti dalla paludosa ferrara..

Gio