Re: [Nogelminispbo] il volantone è qui (lo so, spammo)

Author: chiaropa\@libero\.it
To: sficciolo
CC: nogelminispbo
New-Topics: [Nogelminispbo] Fondazioni: dove il movimento non c'è, ecco quello che passa sotto silenzio, [Nogelminispbo] FW: video 'definitivo' su Piazza Navona
Subject: Re: [Nogelminispbo] il volantone è qui (lo so, spammo)
Mi pare un ottimo lavoro, molto comprensibile e leggero da leggere ma allo stesso tempo efficace.Lo rivedrei tutti insieme e poi lo farei circolare se va bene a tutti.
Saluti
Compagna Pasinetti (detta Chiara, detta donna)

From      : nogelminispbo-bounces@???
To          : "nogelminispbo@???" nogelminispbo@???
Cc          :
Date      : Fri, 21 Nov 2008 12:41:11 +0100
Subject : [Nogelminispbo] il volantone è qui (lo so, spammo)