[Intergas] Posta 2.

Author: marco papini
To: Intergas
Subject: [Intergas] Posta 2.
CIAO,
1) nella casella 'vecchia' di posta in genere arrivano segnalazioni di
produttori, richiesta di informazioni da parte di persone che cercano GAS,
comunicazioni di iniziative da parte di soggetti dell' economia solidale o
della società civile. Queste ultime sono le più importanti e non vanno
perse, quindi una gestione multimano può causare problemi. Penso quindi che
sia necessario trovare un referente.

2) più volte ho segnalato che può essere utile avere un canale riservato ai
GAS per comunicarsi informazioni 'interne' e quindi con accesso
limitato, il forum è troppo ampio.

3) rimane da capire che fine fanno le centinaia di adesioni alla 'vecchia'
casella postale se si chiede di aderire alla nuova

4) ritengo utile riservare il minor numero possibile di persone alla
gestione del sito, ho molto sofferto nel passato quando facevo richieste di
modifiche cha arrivavano alla casella postale a chi gestiva il sito, il
nuovo dovrebbe essere tutto a manutenzione 0 con 1/2 persone che ci
mettono le mani 1/2 volte all' anno.

5) da ultimo fare il verbale dell' incontro Intergas è cosa 'pallosa', e
quindi ringrazio chi lo fa, ma prima di metterlo nel sito andrebbe condiviso

con i presenti alla riunione.

Marco