Re: [Intergas] competenze sito

Author: L'AnnaBotta
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] competenze sito
Ok,
quindi direi che la mail "forum" nella sezione "scrivici" potresti controllarla tu se sei disponibile. In fondo quelli che scrivono per il forum sono solo quelli che hanno problemi ad orientarsi.

Quindi per le impostazioni generali e per la supervisione ci pensi tu? Se si` ti passo le password.

Fammi sapere.

Anna Botta
lannabotta@???