Re: [Nogelminispbo] proposta corteo 13 dicembre

Autor: nana
Para: Nogelminispbo
Asunto: Re: [Nogelminispbo] proposta corteo 13 dicembre

per quanto riguarda il 13 capiamo qual'è la data più indicata, senza
appunto coprire altre storie o magari stare troppo attacati ad altre
(sciopero ecc del 12). anche se a pelle e cuore il 12 dicembre è una data
che appartiene più al movimento, soprattutto quello antifascista, che al
sindacato concertativo:

quindi chi ha tempo chiami epifani e gli dica che si cavi dal cazzo che a
noi serve il 12 per la storia antifa.

aldilà degli scherzi parliamone con aab e ecn/antifa.

io intanto ritorno ai miei svariati dolori influenzali, calmierati da del
buon rosso e qualche leccata di cane...

baci
nana

On Wed, 19 Nov 2008 16:54:23 +0100, monica rossetti <aljc3@???>
wrote:

> scusate le assenze,comunque siccome abbiamo letto nel resoconto che c'è
> stata una proposta di corteo antifascista per il 13 dicembre volevamo
> ricordare che in quella data ci sarà una manifestazione nazionale a roma
> dei/lle sexworkers contro il ddl carfagna.
> alcune figliefemmine andranno giù,ma in ogni caso pensavamo appunto

fosse