[Nogelminispbo] proposta corteo 13 dicembre

Autor: monica rossetti
Para: nogelminispbo
Temas antigos: [Nogelminispbo] *SPAM* Re: et
Asunto: [Nogelminispbo] proposta corteo 13 dicembre

scusate le assenze,comunque siccome abbiamo letto nel resoconto che c'è stata una proposta di corteo antifascista per il 13 dicembre volevamo ricordare che in quella data ci sarà una manifestazione nazionale a roma dei/lle sexworkers contro il ddl carfagna.
alcune figliefemmine andranno giù,ma in ogni caso pensavamo appunto fosse importante comunicarvi-ricordarvi questo appuntamento davvero significativo, e magari se si riesce cercare di non sovrapporre le inziative.
ciauu
monica e emma