Re: [Hackmeeting] scuola, genova e hackmeeting

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] scuola, genova e hackmeeting

> fammi capire, ti stavi quindi fidando delle commissioni d'inchiesta dato
> che "ti svegli ora" ?

fidarmi delle commissioni di inchiesta, no.

svegliarmi ora ? ma io il filmato, per restare al filmato, l' ho visto
piu' volte, non sono io quello ignorante.

agli HackIT ho contribuito, i meeting hanno contribuito alla causa in
questione, quindi, per la proprieta' transitiva ho contribuito anch'io.

mi pare improbabile poter dire a me che mi sveglio ora, ma non e'
importante.

supponi che a fronte dei soliti commenti interessanti che si leggono su
HackITio preferisca passare per scemo e dare un esempio.....

se in tanti, troppi NON lo hanno visto, se l'ignoranza e' ancora tra la
gente , beh, forse e' possibile rimediare?

lo preferisco a star fermo, e non lo impongo a nessuno.........

> boh. Che mail, sempre.

.... strane, neh?

ma sai, ci sono tanti gradi di diversita'.........

$witch